Descrizione
Anche quest’anno la campagna “Nastro Rosa” prevede un’intesa attività della Lilt (Lega Italiana per la lotta contro i tumori) Associazione di Rieti Odv durante il mese di ottobre.
Le raccolte delle adesioni agli screening, punto di forze delle attività per la Prevenzione, nel mese di ottobre si svolgeranno, in collaborazione con Asl ed Alcli, presso la Coop Futura (23 ottobre) e Perseo (30 ottobre), che metteranno a disposizione le loro strutture, nonché in Sabina, con la determinante partecipazione della Delegazione Lilt Sabina.
Sia a Rieti che in Sabina si svolgeranno sedute di visite/consulenze ginecologiche nella sede di via dei Salici 65 che nel poliambulatorio di Forano.
E' prevista per venerdì 24 ottobre dalle ore 9,30 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 16 presso il Poliambulatorio Specialistico di Arnaldo Cianfa in Forano (RI) la VISITA SPECIALISTCA GINECOLOGICA con la dott.ssa Margherita Giorgini.. La visita è gratuita per i soci provvisti di tessera Lilt.
Oltre che durante il mese di ottobre, anche durante tutto l'anno è possibile effettuare lo screening per coloro che non l'hanno effettuato da almeno due anni: COLON RETO anni da 50 a 74, HPV/PAP TEST anni da 25 a 64 e MAMMOGRAFIA anni da 50 a 74 (vedi informativa)
Glin interessati possono comunicare il proprio nominativo rivolgendosi alla segreteria del Comune di Casperia 0765/63026-6 Sabino Bianchetti o all’indirizzo di posta elettronica servizidemografici@comune.casperia.ri.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2025, 14:38